Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

mercoledì 14 maggio 2014

MillionN - la vera risposta allo stra-potere finanziario delle "super banche"


La rivoluzione finanziaria del net-marketing:

E’ indiscutibile ormai l’importanza e la  forza  della rete nei capovolgimenti  sociali, politici, economici.

Per citare alcuni fatti :
la rivoluzione politica e sociale nei paesi del Maghreb
la nascita del movimento politico 5 stelle
la vendita on-line di moltissimi prodotti di consumo
la rivoluzione del marketing  con le reti sociali via Facebook e Twitter.

credere che il più grosso potere al mondo che è quello degli investimenti finanziari, il settore che muove più soldi in assoluto, con operazioni che per le banche negli ultimi 20 anni hanno generato profitti impensabili  non possa essere toccato dalla rete è una illusione.

Nessuno ci dice che già i conti on-line hanno riportato un po’ di equilibrio nel settore abbassando i costi per i consumatori e mettendo in crisi tante banche di piccole e medie dimensioni.
Quello che viene attaccato dalla rete adesso è la torre d’avorio delle banche:  il trading;  per decenni le banche hanno mosso denaro per ricavare altro denaro, con il buy and sell, solamente che quando un trader di una banca entra prepotentemente sul mercato muove così tanto l’indice da bruciare il denaro dei piccoli e riuscendo addirittura a incidere sul “trend”.  La rovina per i piccoli investitori è stato dover combattere con questi giganti, formiche contro elefanti,  una lotta impari anche per gli strumenti tecnologici di cui le banche dispongono ( il book ad esempio che permette loro di capire l’humor dei piccoli). Mi viene da dire “facile vincere facile”.

Questa ultima net-rivoluzione vede come protagonista MillionN,

MillionN unisce migliaia di piccolissimi investitori che legati  dalla rete riescono a fare trading con grossi volumi, l’investimento richiesto è minimo 200 $ ciascuno (circa 143 euro) che vengono subito recuperati portando almeno 2 nuovi investitori (ecco il net-marketing vincente).
La rete si espande a macchia d’olio guidata da esperti che fino a ieri si potevano permettere solo le banche, aspettare i segnali e poi tutti insieme agire contemporaneamente!
Banche tremate le streghe son tornate!

Entra in MillionN e partecipa anche tu alla rivoluzione nell’alta finanza. Finalmente è arrivato qualcuno che redistribuisce il denaro che le banche “rubano” da sempre a chi la ricchezza la produce con il lavoro.. quello vero!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.