Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

Partner Business

Voglio approfondire in questa pagina  una delle strade più importanti da seguire per raggiungere il nostro scopo che è quello di costruirsi una rendita da Internet. Probabilmente questa è la strada  più remunerativa, ma certamente la più impegnativa.

Tutti noi cybernautici finiamo per fare acquisti su Internet, a questo punto è conveniente, però, partecipare ad un club di acquisti, ce ne sono molti sulla rete, acquistare da un club ha molti vantaggi:

- I negozi affiliati sono verificati e controllati,  non si rischiano fregature

- Abbiamo un ritorno in punti o buoni acquisto.

- Spesso fanno risparmiare e non poco.

Ma esiste di più che la sola partecipazione ad un club di acquisto o centro commerciale virtuale, esistono club che permettono di diventare loro Partner con programmi precisi  di crescita personale.

"Quindi se cerchi un lavoro online, da svolgere comodamente da casa, nel tuo tempo libero, avendo solo bisogno di Computer e connessione Internet, valuta l’opportunità di Lavoro da Casa con ClubShop Rewards , che ti offre sicurezza e puntualità nei pagamenti mensili, una strategia "scientifica" da seguire per raggiungere i Tuoi Obiettivi, una formazione Online completa Passo a Passo con assistenza personale continuativa dei Tuoi Formatori oltre ad una grande Possibilità di carriera.

Non è un multilivel né un'attività di compravendita, ma si tratta di un lavoro di marketing on-line.

Se sei interessato Registrati gratis , la tua registrazione non ha nessun impegno la puoi cancellare in ogni momento ma serve a noi come un tuo biglietto da visita .

Una volta iscritto potrai anche parecipare a uno dei nostri meeting e, ricorda, che valutare una opportunità di lavoro  non costa niente!

Ti preghiamo di compilare il Forum che trovi a questo link: Clicca qui e gratis compila il Forum 

Ti verrà così assegnata un'Area Personale con informazioni sull'Azienda e sull'Opportunità offerta."


Io personalmente ho scelto di essere Partner, .











All'interno del portale una volta effettuata l'iscrizione di "affiliato" si  trova una rete di negozi on-line che offrono una molteplicità di prodotti.

La distibuzione e logistica tradizionale normalmente è composta dal produttore, dalla rete di distribuzione (deposito di macrozona, direttore vendite, rappresentanti, Promoter, cataloghi cartacei, pubblicità, grossista provinciale) e il negozio finale con vendita diretta al pubblico che, per pagare affitto, spese fisse e commesse,  deve ricaricare da un 100% a un 200%.

Saltando tutta questa filiera che produce dall'origine del prodotto al consumatore un ricarico del 4/500 % si può capire,  quanto un negozio Internet riesca a poter gestire in termini di liquidità.

Un paio di scarpe venduto tradizionalmente a 100,00 € può essere ceduto attraverso Internet  con sconti elevatissimi; va precisato però che, nella realtà, certamente questo non può accadere perché distruggerebbe l'articolo nella sua immagine e nella sua potenzialità di valore che il  mercato gli assegna.
Esempio: certamente un paio di scarpe in plastica sportive, non possono avere il valore di un paio di scarpe in pelle semi artigianali eppure spesso lo superano, questo perché il mercato negli anni ha assegnato a quel preciso articolo un determinato valore.

La vendita da Internet gestisce, quindi, ricarichi inimmaginabili e ingenti risorse.

Alcuni centri commerciali virtuali hanno deciso di distribuire tali profitti in termini di dividendi agli stessi consumatori, coinvolti attivamente in un'attività di promozione.
Questo permette consumando a prezzi scontati di fare marketing, chi meglio di un consumatore soddisfatto può promuovere il prodotto appena acquistato?

Partecipare a questa organizzazione è quindi la base della nostra strategia per il raggiungimento di una autonomia finanziaria lavorando da casa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.