Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

giovedì 30 ottobre 2014

Finalmente!.... ecco la risposta che cercavo. un modo veramente serio di guadagnare.

Ormai è quasi un mese che sto testando un nuovo servizio, molto conosciuto in Inghilterra, ma ancora ignoto nel nostro paese, ... chissà come mai in Italia vanno più facilmente avanti i truffaldini che promettono mari e monti degli onesti che promettono poco, ma quel poco lo realizzano?

Il mio test ad oggi è superpositivo, con alti e bassi, ma la media è confortante e la nostra ipotesi di rendita sta prendendo realmente una strada, una strada che mi sento adesso di condividere, il sito è:



Si presentano come un intermediatore fra produttori di segnali e i broker di opzioni binarie, riescono a commerciare segnali in 1/4 di secondo e la cosa più interessante è che diligentemente presentano uno storico dei segnali emessi dai provider, con le  relative classifiche... certificandone quindi, la serietà o meno e il rispetto delle performance dichiarate. 

Per partire si deve collegare la nostra piattaforma broker preferita, ci sono quasi tutte, e si sceglie il miglior fornitore di segnali o i migliori fornitori di segnale, il gioco è fatto si possono impostare gli importi dei trade, la martingala, eventuali blocchi...
personalmente ho provato diversi produttori di segnale e non sempre coloro che hanno il miglior rating risultano i migliori, sono disponibile a far conoscere la mia esperienza a coloro che mi porranno quesiti precisi al riguardo.

... questo servizio, senza alcun dubbio, resta il migliore mai provato, tanto di cappello agli inglesi che sviluppano sistemi di controllo e di certificazione sempre all'avanguardia, anche i broker certificati in Inghilterra secondo me hanno punti in più...

un'ultima cosa, nel mese trascorso ho avuto qualche problema, un fornitore di segnali dopo ottime performance mi ha scarrellato una serie di martingale una dopo l'altra da dimezzare i guadagni, il fatto puzzava un po' di truffa, ma subito il sito signalpush.com alle prime segnalazioni degli utenti lo ha bloccato facendo importanti verifiche.

Che dire ... tentar non nuoce...
buoni guadagni a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.